Oh, no!

pillsOh, no! L’ennesimo Blog di pubblicitari incontinenti, per giunta scritto da un copywriter, che tracimerà parole che comunque non avrò mai il tempo di leggere!

È questo che avete pensato, dite la verità. Tranquilli. Questo Blog nasce con un’ambizione piccola. Come suggerisce il suo nome, quella di offrire delle pillole, dei brevi momenti di riflessione sul nostro e vostro lavoro. Roba da digerire in pochi minuti, poche righe scritte una volta alla settimana, due volte al massimo, se proprio ci scappa qualcosa di urgente da dire. Una piccola oasi protetta, al di fuori delle solite emergenze quotidiane che ben conosciamo.

Allo stesso tempo, questo Blog nasce con un’ambizione grandissima, forse al di sopra delle sue forze. Quella di costituire – nei suoi limiti – un lembo di terreno comune a noi e ai nostri clienti. A chi vive di idee, e a chi le idee le ricerca e le stimola. Un terreno su cui scambiare e costruire un pizzico di quella “cultura della comunicazione” che ci manca sempre di più, in questi tempi avari di tempo e di pensiero.

Nessuna lezione, per carità. Ma riflessioni, esperienze, opinioni su quello che si vede, si legge e si naviga. Con la possibilità, per chi lo voglia, di lasciare un parere o un semplice commento.

A rileggerci, quindi. E ora, pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.